CN Tower

Guida a Toronto: Le migliori attrazioni della città più grande del Canada

Come più importante gateway del Canada e con l’aeroporto più importante, la maggior parte delle persone in viaggio verso il Canada entrano da Toronto. La città più grande del Canada, Toronto ha una popolazione di oltre 5 milioni di persone ed è una delle città più varie del mondo. Toronto è anche casa di alcuni musei e attrazioni culturali di punta del paese. Per poter godere di tutto quello che questa grandiosa città ha da offrire è necessario richiedere presto il tuo visto eTA-Canada!!!
Per rendere la tua visita a Toronto indimenticabile, ti consigliamo di visitare le seguenti attrazioni che sono tra i luoghi più interessanti:

 

CN Tower di Toronto in CanadaCN Tower– La torre più alta in Canada e la terza più grande struttura nel mondo free-standing, CN Tower è il simbolo di Toronto – dall’imponente altezza di 553 metri. Il ponte di visualizzazione per i visitatori è situato a 447 metri ed è chiamato Sky Pod. Lì ci si può fermare sul pavimento di vetro e dare uno sguardo alla città – certamente non per le persone che hanno paura delle altezze!

 

 

 

Lo Zoo di TorontoLo Zoo di Toronto – uno dei più grandi zoo del mondo, lo zoo di Toronto ha migliaia di animali da ammirare. Tra le sezioni, c’è n’è una sezione che evidenzia la meravigliosa fauna selvatica del Canada e comprende anche i grizzly e altri animali interessanti.

 

 

 

 

 

Il Rogers Centre

Il Rogers Centre – Lo stadio a forma di cupola è casa dei Toronto Blue Jays – la squadra di massima serie di baseball di Toronto. Lo stadio a cupola è veramente impressionante vedere e si trova in prossimità della CN Tower. Se si visita Toronto durante il periodo estivo si consiglia vivamente di venire e guardare i Blue Jays giocare.

 

 

 

 

 

Il Royal Ontario MuseumIl Royal Ontario Museum – Uno dei più grandi musei del Canada, il ROM come è noto ha varie e numerose attrazioni da ammirare, a partire da una grande collezione di dinosauri della storia Canadese. Il nuovo ingresso principale chiamato “cristallo” è stato progettato dal celebre architetto Daniel Libeskind.

 

 

 

 

 

 

Cascate del NiagaraCascate del Niagara – Anche se non situate esattamente a Toronto, le Cascate del Niagara sono 130 chilometri a sud-ovest della città. Le famose cascate sono un luogo magnifico da ammirare e sono assolutamente consigliate a chiunque voglia visitare Toronto.

 

 

 

 

 

Toronto offre alcune interessanti attrazioni che ti daranno un assaggio di questa città cosmopolita. Come gateway del Canada Toronto ti darà una buona impressione riguardo il paese, come la cordialità dei canadesi. Assicurati di avere il tuo visto per il Canada, (eTA) per godere tutto quello che Toronto e il Canada hanno da offrire.

RICHIEDI l’ETA ADESSO!

Sopra